Reclamo N° 250649

Marco
11 Novembre 2021
Buongiorno. Ad inizio Agosto ho avuto problemi con le carte di credito, erroneamente mi ero fatto sottrarre i codici, per tanto ho provveduto al blocco e alla sostituzione delle stesse. Su una delle carte di credito avevo oltre alla ricarica automatica anche la rateizzazione del telefono. Ingenuamente una volta ottenute le nuove carte ho sostituito il numero di carte di credito sull'APP MY TIM. Inconsapevole che questo non bastasse, mi sono ritrovato al 27/10 con il numero telefonico bloccato. Ho chiamato subito il 119 di TIM per sapere cosa stesse succedendo e dopo la spiegazione, chiedo cosa devo fare: " Semplice mi rispondono, lei fa il bonifico della maxi rata + importo mora dei ritardi e ci manda la copia del bonifico alla nostra mail, poi nel giro di 3 giorni viene sbloccato." Consapevole di aver ingenuamente sbagliato, procedo al pagamento e faccio la prima mail con la mia PEC, questo già il 27/10. La sera stessa richiamo il 119 e mi garantiscono che è arrivato tutto. Da qui incomincia il calvario, dopo 3 giorni non vedendo sviluppi richiamo e il 119 mi dice che non loro non possono vedere quanto da me inviato, non potendo restare senza telefono decido di fare una nuova sim digitale e spendo 30€, il negozio TIM mi dice che proverà a fare un sollecito. Per farla breve, il giorno 9/11 il 119 mi dice che non risulta ricevuto niente da parte mia, per tanto faccio un'altra PEC ad altro indirizzo da loro indicato. Speranzoso il giorno dopo richiamo ed il 119 mi dice che non risulta niente ne mail ne pagamenti questo dopo 9 giorni lavorativi (2 settimane di attesa). Mi serve il vostro aiuto perchè sul numero telefonico ho associato conti ed altre operazioni. Vi chiedo il vostro aiuto per lo sblocco del numero 3282562735 e se possibile chiedere anche un risarcimento, perchè io potrò anche aver sbagliato ma a questo punto la situazione doveva essere risolta. Grazie Saluti Marco
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