Reclamo N° 98779
Pasquale
12 Maggio 2018
Buongiorno,
ad ottobre 2017 avevo deciso di dare disdetta a TELECOM per la mia offerta su linea casa / adsl. Ho chiamato il 187 per la disdetta. L’operatrice mi ha offerto una tariffa di 20,90€ al mese per 12 mesi. Che mi è stata confermata anche via Messenger. Ora vengo a scoprire che comunque ho un vincolo di 24 mesi. Cosa che me l’operatrice e nemmeno nel messaggio su messanger mi è stato detto. Ho scritto a Telecom tramite messanger chiedendo la copia del contratto e la registrazione della telefonata...ma continuano a dirmi che la mia richiesta è stata presa in carico e di aspettare. Cosa posso fare?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18