Reclamo N° 218225

Giuseppe
09 Dicembre 2020
Buongiorno, ad ottobre ho chiamato Telecom per avere un upgrade della linea internet da 100 mb a 200 mb. Mi hanno detto che era possibile e quindi ho provveduto ad accettare. Nel fare questo mi hanno consigliato di acquistare anche il nuovo modem Fritz per cui ho dovuto pagare 35 € al corriere. Purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessun upgrade ed inoltre mi ritrovo una fattura di 297 € che include l'addebito totale del vecchio modem per le 37 rate residue per € 185. Tale fattura scade il 14/12/2020 ed in data odierna ho provveduto ad annullare l'addebito diretto su conto corrente. Vi chiedo cortesemente di provvedere magari chiedendo il ritiro di uno dei 2 modem in mio possesso perchè non so che farci. il primo fornitomi è il modem TIMHUB ed il secondo è il modem Fritz box.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239