Reclamo N° 79517

Cristina
08 Gennaio 2018
Buongiorno, cerchero' di essere sintetica: - Trattasi di linea telefonica del telefono fisso di mia madre, avente un vecchio contratto Telecom con preselezione automatica Wind- Infostrada, quindi due fatture separate: una solo canone e l'altra solo per le chiamate. - A Gennaio 2017 la linea telefonica risulta guasta e dopo molti solleciti, esce un tecnico TIM per la riparazione del guasto. - A Settembre 2017, mi rendo conto che gli importi delle fatture TIM sono elevate per il normale traffico telefonico e quindi faccio alcune verifiche: risulta che la preselezione automatica con Wind-Infostrada (dopo la riparazione del guasto), è stata tolta a mia insaputa e quindi le telefonate vengono effettuata dalla linea TIM con un costo maggiore. - Ad Ottobre invio una lettera raccomandata a TIM spiegando tutto e richiedendo gli importi pagati, ma non solo ritiene che è tutto a posto ma procedono anche al cambiamento del piano tariffario. - Mia madre nel 2017 viene ricoverta piu' volte e ad Ottobre è deceduta. Putroppo in quel periodo non ho avuto tempo per occuparmi d'altro. Allo statao attuale dovrei pagare a TIM una fattura di crica 95,00 € per chiusura contratto, etc. e non vorrei pagarla. Chiedo cortesemente un Vs. parere, grazie.
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