Reclamo N° 124712

Fabio
16 Ottobre 2018
Buongiorno, chiedo il Vostro aiuto per un problema che si è presentato con la società Tim. Quando ho attivato la linea internet di casa, mi è stato REGALATO SENZA alcuna mia richiesta, il decoder Tim Vision. Quando l'ho ricevuto a casa, mi è stato detto che comunque sarebbe stato gratuito. Io non l'ho neanche mai attivato, e dopo essere passato ad altro operatore telefonico, ho ricevuto una fattura inerente all'addebito del decoder di € 393,24 (importo che assolutamente non intendo pagare) Attendo un Vostro cortese riscontro, e porgo cordiali saluti Fabio Grassi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239