Reclamo N° 81401

Tec energy srl
18 Gennaio 2018
Buongiorno, ci hanno continuato a fatturare una linea fax sostituita sempre da loro da una nuova numerazione, inoltre ci hanno fatto pagare tutto il router sul vecchio numero fax e a rate sul nuovo numero.. (chiaramente il router e' uno solo). dopo varie chiamate al 191 il quale ci informava che avevamo ragione, abbiamo inoltrato 3 pec e pagato la parte in bolletta non contestata. risultato? non ci hanno risposto, le contestazioni non sono state prese in considerazione fino ad ora e ci hanno staccato la linea. Oggi abbiamo dovuto pagare a prescindere anche se avevamo tutti i diritti per non farlo, l'operatrice ci dice che non avrebbero potuto e che possiamo andare da un avvocato.. come e' possibile che possano fare queste cose? ringraziandovi porgiamo Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239