
Reclamo N° 213117

Martinho
20 Ottobre 2020
Buongiorno, con tim ho avuto i seguenti problemi:
- addebito di dispositivi e servizi spacciati come gratuiti invece poi a pagamento (tim vision e dispositivo)
-ordine e consegna di un joypad mai ordinato ma comunque addebitato + attivazione servizio giochi on line mai utilizzato (non ne eravamo nemmeno a conoscenza dell'esistenza), non sono venuti a ritirarlo ma dovevo perdere io tempo e soldi a rispedirlo e FORSE poi mi avrebbero rimborsato le spese di spedizione (ma di certo il tempo perso a lavoro no!)
-mi dicono che ho attivo un servizio di assistenza di un tecnico, chiamo i tenici e mi dicono che è a pagamento, richiamo il servizio clienti e mi dicono di proseguire che non sarà a pagamento, invece poi mi trovo l'addebito in fattura, non avendo comunque risolto il problema. in ogni caso era un servizio mai richiesto.
Ho aperto varie segnalazioni con loro ma mai avuto risposta.
Ho fatto recesso e mi trovo più di 300 euro di bolletta.
Vorrei capire come contestare la fattura, in quanto con loro è inutile discuterne.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18