Reclamo N° 101173
Fabio
29 Maggio 2018
Buongiorno da Fabio Paone, sono a comunicarvi che in data 07/05/2018 mi è stata inviata la fattura in oggetto, e notavo che il totale e i costi elencati in fattura non erano quelli sottoscritti al momento della mia offerta, precisamente TIM SPECIAL FIBRA al costo di € 24,90 più € 3,90 noleggio modem, per anni 4, per un totale di € 28.70-
Tengo a precisarvi che ho firmato e inviato il fax in data 26.02.2018 con n° prot. 207516725 dove si evince che la mia offerta è TIM SPECIAL FIBRA e la mia tariffa mensile è di € 28,70 COMPRESO IVA
Ho subito chiamato il 187 in data 08/05/2018 e gli spiegavo che nella fattura n°3/2018 c’erano dei costi maggiori e un’offerta non sottoscritta da me cioè TIM SMART FIBRA+ al costo di € 30.96 + 5.00 rata addebito TIM HUB, successivamente anche l’operatore notava questa anomalia e mi disse che il giorno 11/05/2018 (precisamente venerdì) mi avrebbe contattato l’amministrazione per stornare la fattura ed eventualmente inviare quella corretta.
Il giorno 16/05/2018 ricontatto il 187 dicendo che attendevo una telefonata dal servizio clienti, e gli rispiego la problematica e mi comunica che l’operatore precedente non aveva annotato il mio reclamo e che dovevo inviare un fax con il contratto sottoscritto dove si evince la mia offerta.
Oggi 17/05/2018 ricontatto nuovamente il 187 per spiegargli ancora una volta l’accaduto e mi dice che nessuno degli operatori precedenti aveva segnalato questa EVIDENTE anomalia, e che la fattura è ormai scaduta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18