Reclamo N° 250595

Cinzia
10 Novembre 2021
Buongiorno, da Giugno 2021 il telefono di mio papà Tamiello Pietro - residente in Via Romagnasco 27 - 13018 Valduggia (VC) Tel. 016347153 dopo un temporale ha smesso di funzionare, con una decisione familiare abbiamo deciso di dare disdetta della linea telefonica (tutti in possesso di cellulare) diventava obsoleta. Al 05/08/21 ho inviato disdetta con raccomandata AR, ho contattato TIM al 10/08/2021 e dicono che hanno 30 gg di tempo per prenderla "in carico". Nel frattempo il telefono NON FUNZIONAVA e NON HA più FUNZIONATO ma le bollette arrivavano comunque puntuali e altrettanto veniva pagate. Ora ricevo una bolletta con la chiusura dell'abbonamento al costo di 30,00 e ok va bene ma non capisco cosa io debba pagare dal 01/08/2021 al 17/09/2021 tradotto in € 60,79 per un totale complessivo della bolletta di € 91,44 che naturalmente avendo ancora attivo il rid verranno pagate al 11/11/21. Ora mi chiedo se io volessi fare beneficenza non sceglierei TIM. Come mi devo comportare? E' assolutamente una ladrata tra l'altro verso persone anziane Vergogna!
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