Reclamo N° 211670

Stefano
06 Ottobre 2020
Buongiorno, dal 22 settembre ho un disservizio nella linea telefonica e internet, sono un cardiopatico appena impiantato con il LVAD (cuore artificiale), quando sono a casa sono collegato alla rete elettrica, solo quando vado in giro sono collegato alle batterie (come da certificato ospedaliero), la pia preoccupazione è che vivo in montagna isolato e se ho problemi con LVAD devo chiamare tempestivante il 118 ove devo essere trasportato con urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma (come direttive del centro trapianti del San Camillo di Roma e su documenti x il 118). Io non riesco più a sbloccare questa situazione oltre a pagare fatture, dove non c'è nessun servizio da parte della Tim. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239