Reclamo N° 116834
Serena
03 Settembre 2018
Buongiorno, dopo aver sottoscritto telefonicamente un contratto con offerta a 26,90 euro mensili per la linea e 5,90 mensili per tim expert, Tim ha emesso una fattura a maggio, scadenza giugno, da euro 232,06, comprendente le 48 rate del Tim expert.
Il Call center in data 7 e 8 giugno mi invitava a non pagarla, poiché emessa erroneamente; il reclamo da me fatto ha dato esito "infondato" e mi hanno ricontattata per pagare la somma in 3 rate, ed ho rifiutato.
Ora mi hanno mandato un sollecito di pagamento, e il Call center ora dice che la fattura è da saldare, pena distacco della linea.
Vorrei capire come devo comportarmi, oltre al recedere anticipatamente dal contratto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18