Reclamo N° 100220

Paolo
22 Maggio 2018
Buongiorno, dopo vari tentativi fatti telefonicamente provo oggi con una mail, visto che trovo che il lavoro fatto dai vostri centralinisti é molto scarso anzi inutile proprio. A dicembre 2016 chiedo la disdetta sia della linea telefonica sia dell adsl per mio trasferimento all estero. Dopo varie chiamate senza risultati , mando una raccomanadata dalla svizzera, ma anche questa senza risultati e quindi continuo a pagare le bollette. Dopo altre chiamate ottengo la disattivazione di entrambe le cose, a dicembre 2017 quindi in casa non c é piú nessun tipo di connessione, ma le bollette continuano ad arrivare . Io mi chiedo come sia possibile che succeda questo. Voi vedete che quel numero non é attivo, come mai mandate le fatture da pagare? Per truffare la gente forse? Da li altre chiamate con operatori incompetenti che rispondono da altre regioni che capiscono appena l italiano,e nessuno che abbia saputo dare una risposta, fino a quando una ragazza mi dice che la raccomandata ricevuta era incompleta... E me lo dite ad Aprile 2018? E perche intanto allora la connessione é stata tolta a Dicembre 2017? Ma pensate davvero di prendere in giro la gente in queto modo? Per me le fatture non sono dovute perche non avevo il servizio in casa. Adesso provo con questa mail , poi non mi resta che rivolgermi ad un legale o perché no,anche a qualche trasmissione televisiva. Sicuro dellla vostra attenzione e di una vostra risposta a breve porgo distinti saluti
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