Reclamo N° 217483

Andrea
01 Dicembre 2020
Buongiorno, due anni fa stipulai un contratto per modem e fibra a 19,90euro al mese più il costo di Tim expert, prezzo che doveva restare invariato per 12 mesi. Dopo sei mesi iniziarono ad aumentarmi la fattura, prima a 24,90euro al mese, poi a 29,90 al mese, venendo meno alla loro stessa clausola contrattuale. Contattai il servizio clienti telefonicamente due volte, senza avere alcuna soluzione, e decisi quindi di mandare un fax dove richiedevo l'interruzione del contratto. Non ebbi alcuna risposta neanche a quello ma le fatture continuarono ad arrivare ai miei genitori, in quanto io ero in quel periodo a Londra. Ora mi hanno contattato reclamando 360euro di fatture non pagate o il passaggio in sede legale. Trovo aberrante il fatto che io debba pagare nonostante non abbia avuto alcuna risposta alle precedenti segnalazioni da me fatte ed essendo studente un'ipotetica causa legale sarebbe per me chiaramente insostenibile. Spero voi possiate aiutarmi. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239