Reclamo N° 219179

Marco
17 Dicembre 2020
Buongiorno. E' da un mese che ho richiesto attivazione nuova linea casa e internet a TIM. Sono stati fissati 3 appuntamenti tra i quali il primo il 03/12/2020 in cui il tecnico si è presentato e mi ha comunicato di non poter attivare perchè dovevano fare un intervento di cambio cabina da associare alla mia utenza. il 14/12/2020 nuovo appuntamento dove non si è presentato nessuno e il numero 187 mi ha comunicato che il problema era lo stesso del 03/12/2020 che mi avevano garantito di risolvere con l'appuntamento appunto del 14/12/2020. E' stato fissato un nuovo appuntamento in data 17/12/2020 dove nessuno si è presentato. E' stato fissato un nuovo appuntamento per il giorno 21/12/2020 con la speranza che qualcuno si presenti alla mia porta. Oltre al disagio dell'assenza della linea io e mia moglie abbiamo continuato a chiedere permessi da lavoro per poter essere presente agli appuntamenti ai quali però nessuno si è presentato!! Chiedo il vostro aiuto per risolvere il problema. grazie per la vostra disponibilità. Cordiali saluti Marco Mezzanzanica
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