Reclamo N° 217854
Alma
04 Dicembre 2020
Buongiorno,
è più di 1 anno che stiamo tribolando con Tim.
Mio padre Ottantenne è titolare di 1 linea telefonica da 40 anni.
1 anno fa ho chiamato per sapere se vi era una tariffa più conveniente, mi è stato risposto che aveva internet gratis, servizio mai richiesto e mai utilizzato.
Mi è stato detto lo disdica cos' poi le possiamo fare un offerta.
Internet gratis tolto, gli hanno messo Internet a Pagamento.
Quindi non abbiamo pagato le bollette e abbiamo inviato mail certificate e telefonato al 187 per segnalare il problema.
3 settimane fa abbiamo concordato con operatore 187 di pagare le bollette aperte per il vecchio importo.
Però martedì 01.12.2020 gliè stato staccata la linea telefonica.
io ho telefonato e inviato mail certificata ma dopo 3 giorni il telefono non è stato collegato.
Mio padre e mia madre sono anziani comè si può fare queste cose?
Possiamo chiedere i danni per questi gravi disservizi?
Grazie
Alma Riva
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18