Reclamo N° 217854

Alma
04 Dicembre 2020
Buongiorno, è più di 1 anno che stiamo tribolando con Tim. Mio padre Ottantenne è titolare di 1 linea telefonica da 40 anni. 1 anno fa ho chiamato per sapere se vi era una tariffa più conveniente, mi è stato risposto che aveva internet gratis, servizio mai richiesto e mai utilizzato. Mi è stato detto lo disdica cos' poi le possiamo fare un offerta. Internet gratis tolto, gli hanno messo Internet a Pagamento. Quindi non abbiamo pagato le bollette e abbiamo inviato mail certificate e telefonato al 187 per segnalare il problema. 3 settimane fa abbiamo concordato con operatore 187 di pagare le bollette aperte per il vecchio importo. Però martedì 01.12.2020 gliè stato staccata la linea telefonica. io ho telefonato e inviato mail certificata ma dopo 3 giorni il telefono non è stato collegato. Mio padre e mia madre sono anziani comè si può fare queste cose? Possiamo chiedere i danni per questi gravi disservizi? Grazie Alma Riva
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239