Reclamo N° 100475
Massimiliano
23 Maggio 2018
Buongiorno, ho attivato in data 18/10/2017 un contratto fibra 200MB con Telecom. La fibra non è mai arrivata e al massimo si naviga a 40MB accertata dai loro tecnici, che asseriscono il fatto che il commerciale non avrebbe dovuto vendere questo servizio che Telecom non può erogare. Inoltre ci sono sempre malfunzionamenti che portano a continue interruzioni. Fra l'altro l'ultima fattura inviata riporta un addebito pari a € 100 per anticipo conversazioni. In sintesi stiamo pagando per un servizio che Telecom non eroga come pattuito nel contratto e in più pretende anticipazioni a fronte di future fatture. Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi.
cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18