Reclamo N° 259765

Federico
11 Febbraio 2022
Buongiorno, ho avuto un problema con il cambio operatore da TIM a Eolo, siccome ho disdetto prima della scadenza del contratto con la TIM ho restituito il loro modem ed inviato disdetta di contratto entrambe con raccomandata e mi e stato chiesto dall'ente COVISAN credit management per conto TIM di saldare delle bollette e di pagare una penale per l'ammontare totale di circa 500/600euro e così ho fatto a distanza di un mese ho cominciato a ricevere ancora da TIM delle fatture elettroniche non più cartacee da pagare di crica 12euro come posso interrompere questa cosa considerando che ho già saldato arretrati e pagato la penale? chiedo aiuto a voi per risolvere il problema non so più come fare! Grazie attendo vostro riscontro e contatto a presto Sandri Federico.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239