
Reclamo N° 242225

Milko
10 Agosto 2021
Buongiorno,
ho disattivato la linea adsl a telefonia della Tim dopo che mi hanno attivato Disneyplus senza il mio consenso, ho fatto varie telefonate in 4 mesi per farmi togliere il servizio, ogni volta dicavano che alla prossima fattura non la trovavo più e invece era sempre presente.
Stanco della situazione ho disdetto anticipatamente la linea abbonandomi a Vodafone.
Ora dopo 3 mesi mi chiedono di pagare € 382,81del modem e dell'allaccio per la disdetta anticipata, senza inviarmi il bollettino da pagare ma solo una semplice email.
Chiarisco che all'attivazione avevo chiesto di non avere il modem perchè ne ho già uno di mio possesso, e con la legge del modem libero non ero obbligato a prenderlo dall'azienda ma così non è stato
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18