
Reclamo N° 232540

Ivan
13 Aprile 2021
Buongiorno
Ho fatto disdetta nella vecchia casa del contratto tim tramite pec (2019), mi sono trasferito nella nuova casa e ho attivato una nuova linea adsl tim.
Dopo qualche mese ho scoperto che Tim non aveva chiuso la linea e continuava a fatturare(anche durante 2020).
Ho risentito la Tim senza risolvere niente.
Dopo piu di anno nella casa nuova mi sono ritrovato gli addebiti della vecchia linea nella fattura di dicembre 2020 della nuova casa. Ho riscritto una raccomandata con ricevuta di ritorno, rispiegando tutto e chiedendo il riconteggio della vecchia linea, ma non è cambiato niente.
Adesso mi ritrovo con la linea non funzionante nella casa nuova perche ce ancora in sospeso la fattura della casa vecchia. (tutte le altre fatture fino a marzo 2021 sono state pagate)
Come posso risolvere questa situazione, ho gia chiamato due volte il 187, ma ancora nessuna novita.
Grazie mille
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18