Reclamo N° 129795
Antonio vincenzo
18 Novembre 2018
Buongiorno, Ho intenzione di rivolgermi al mio avvocato per denunciarvi in quanto mi avete truffato, mi avete inviato un messaggio dicendomi che mi avevate regalato 3 giorni di connessione dati giga illimitati al messaggio di attivazione io avevo 8,60 giga della mia offerta da quando sono passato con voi, invece oggi alla fine dei 3 giorni mi accorgo che ho navigato con i miei giga adesso mi ritrovo con 5,60 giga. Quindi in questi 3 giorni ho navigato con i miei giga adesso pretendo con celerità immediati chiarimenti altrimenti mi rivolgerò alle autorità competenti. Aspetto con dovuto rispetto vostro contatto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18