Reclamo N° 95114

Giacomo
15 Aprile 2018
BUONGIORNO, HO RICHIESTO DI RIENTRARE IN TELECOM MANTENENDO IL MIO NUMERO TELEFONICO DI RETE FISSA A FINE 2017 TRAMITE CALL CENTER , A FEBBRAIO 2018 VENGO CONTATTATO DAI TECNICI TELECOM PER FARE IL NUOVO IMPIANTO CON LA FIBRA E IL 16 FEBBRAIO VENGONO NEL MIO APPARTAMENTO E PREDISPONGONO TUTTO L'IMPIANTO NUOVO E MI CONSEGNANO ANCHE IL NUOVO MODEM. MI DANNO COME DATA DI PASSAGGIO IL 22 FEBBRAIO, MA DAL 16 FEBBRAIO NON RICEVO PIU' NESSUNA COMUNICAZIONE DALLA TELECOM. IL 5 MARZO IL VECCHIO OPERATORE (WIND INFOSTRADA) MI SOSPENDE IL SERVIZIO E DAL 10 MARZO 2018 LASCIA AL NUOVO OPERATORE LA DISPONIBILITA' DEL NUMERO. DAL 5 MARZO FACCIO OGNI GIORNO UNA SEGNALAZIONE AL 187 PER AVER COMPLETATO L'ALLACCIO, MA SENZA NESSUNA RISPOSTA. CIRCA 15 GIORNI FA HO ANCHE MANDATO UN FAX ALLA TELECOM SPIEGANDO TUTTA LA FACCENDA E IL GRANDE DISSERVIZIO CHE MI STANNO CAUSANDO, ANCHE PERCHE' IN CASA HO MIA MADRE ANZIANA CHE NON SA USARE IL CELLULARE, PERCIO' E' INDISPENSABILE LA LINEA FISSA. A TUTT'OGGI SONO SENZA LINEA TELEFONICA E COLLEGAMENTO AD INTERNET DA QUASI UN MESE E MEZZO. NELL'ATTESA DI RICEVERE UN VS POSITVO RISCONTRO O DEI CONSIGLI. CORDIALI SALUTI
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