Reclamo N° 252075

Federico
25 Novembre 2021
Buongiorno Ho segnalato un gusto. In riferimento al guasto segnalato il 18/11/2021 vorrei avere delle notizie certe sulla sistemazione del guasto. visto che è una settimana che non ho il telefono e tanto meno la connessione internet, da quando ho segnalato il guasto più nessuno si è fatto sentire sono stato io che ho cercato varie volte di contattarvi ma non avendo risposte tramite telefono chiamando il vostro servizio assistenza 187. Sono riuscito soltanto una volta a parlare con l'operatore che mi confermava che il gusto veniva riparato nella giornata di ieri, cosa che non è stata fatta. Vorrei avere notizie certe e non intendo pagare tutti i giorni che il servizio non ha funzionato. vorrei sapere come risolvere grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239