
Reclamo N° 252075

Federico
25 Novembre 2021
Buongiorno
Ho segnalato un gusto.
In riferimento al guasto segnalato il 18/11/2021 vorrei avere delle notizie certe sulla sistemazione del guasto. visto che è una settimana che non ho il telefono e tanto meno la connessione internet, da quando ho segnalato il guasto più nessuno si è fatto sentire sono stato io che ho cercato varie volte di contattarvi ma non avendo risposte tramite telefono chiamando il vostro servizio assistenza 187. Sono riuscito soltanto una volta a parlare con l'operatore che mi confermava che il gusto veniva riparato nella giornata di ieri, cosa che non è stata fatta.
Vorrei avere notizie certe e non intendo pagare tutti i giorni che il servizio non ha funzionato.
vorrei sapere come risolvere
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18