Reclamo N° 219474

Nicoletta
20 Dicembre 2020
Buongiorno! Ho un contratto di linea fissa con TIM intestato a mio marito: Bruno Bertoglio. Da lunedì 7 dicembre siamo senza telefono e senza connessione internet. Ho fatto 15 segnalazioni per il disservizio e ho ricevuto altrettante risposte, via sms, in cui mi si diceva che c'era un guasto generalizzato, che il problema riguardava il mio impianto, poi di nuovo che il guasto era esterno e che era ( cito...) "un guasto generalizzato presente nella tua zona che richiede un intervento di particolare complessità e che non è necessario intervenire presso il tuo domicilio". A qs ultima comunicazione del 15/12 ne sono seguite altre in cui mi si diceva che il guasto era stato riparato, ma io ho sempre risposto di non avere linea telefonica, nè connessione. Mi hanno inviato un tecnico che ha controllota le mie prese telefoniche e il mio modem e che ha confermato che il problema non era a casa mia, ma esterno. Ho continuato a fare segnalazioni e, tramite sms mi si rispondeva che il guasto era risolto e che avrei dovuto attivare un servizio a pagamento per far venire un tecnico a controllare il mio modem! A questo punto mi sono sentita veramente presa in giro! Intanto durante tutto qs tempo, visto che sto lavorando da casa e mia figlia sta facendo Didattica a Distanza, ho dovuto attrezzarmi con una WebPocket di un altro gestore per poter lavorare! Ovviamento con un esborso economico aggiuntivo! Vorrei disdire il contratto telefonico e chiedere i danni, cosa mi consigliate? Vi ringrazio per la Vs attenzione e attendo risposta, Nicoletta Vittozzi
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