Reclamo N° 119007
Jacopo
13 Settembre 2018
Buongiorno. Ho un problema con l'attivazione di Tim Businnes sul mio telefono mobile. Un'operatrice, circa 2 msi fa, telefonicamente, mi ha contattato proponendomi un contratto per il passaggio da TIM privato a TIM Businness, essendo titolare di partita IVA. Mi è stato inviato via posta elettronica un contratto, l'ho compilato e firmato. Nella email ricevuta, che conteneva il contratto da compilare e rimandare firmato, c'era il riepilogo dei servizi/soglie offerti, comunicati poco prima telefonicamente. Nello specifico si offriva a 10 euro tutto compreso (con tasse) minuti illimitati, 1000 sms/mms e traffico internet 10 G per sempre. L'attivazione non è stata conforme a quanto proposto. Con l'offerta attualmente attiva sul mio numero non sono previsti sms che risultano a consumo e conteggiati extra (15 cent/cad), sono compresi 15 Giga invece di 10, è presente un vincolo contrattuale a 24 mesi non comunicato dalla proponente in fase di adesione all'offerta, il costo dell'offerta è di 15 euro per 10 mesi, poi di 20 per i successivi invece di 10 euro. Oggi dopo molteplici chiamate al 191 irrilevanti per la soluzione del problema vorrei informazioni riguardo a come richiedere la conclusione del contratto senza incorrere nella penale pari a circa 100 euro per lo svincolo anticipato (anch'esso non comunicato dall'agente che mi ha contattato che garantiva libertà nell'uscita dall'offerta).
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18