Reclamo N° 52739

Angela
02 Luglio 2017
Buongiorno, ho un problema e spero che voi me lo possiate risolvere. Sono una cliente Vodafone dal 1997, da sempre praticamente, e solo da poco vostra ma nell'arco di questo poco tempo per ben due volte mi è capitato una cosa strana e cioè che sul mio telefonino si è infilato un servizio non richiesto :questa volta si chiama Gamecrash un servizio che si frega i soldi senza che tu te ne accorga. La prima volta (non mi ricordo che si chiamasse così) ho telefonato subito e l'operatore con cui ho parlato mi aveva risposto che avrebbe fatto tutto lui disattivandolo. Ora mi è successo che ieri 01/07 ho fatto la mia ricarica e ricevuto un messaggio in cui mi si diceva che la ricarica aveva avuto esito positivo e il mio credito residuo era di €12,35. Stamane ho provato a fare una telefonata e la tim mi dice che non ho credito a sufficienza. Ho provato a chiamarvi e un operatore mi ha comunicato che sul mio telefonino è attivo un servizio che si chiama Gamecrash cosa di cui non conoscevo l'esistenza. Ora io sono qui a reclamare il mio credito pari a €12,35 non solo perché non ho mai utilizzato questo servizio (evidentemente non me ne sono accorta prima perché c'erano soldi sufficienza, quindi questi attingevano al mio credito indisturbati) ma perché voi dovreste in automatico proteggere i vostri clienti da questi truffatori. Spero che riusciate a risolvermi questo spiacevole inconveniente, in tal caso sarò costretta non solo a cambiare operatore ma a rivolgermi all'AGCOM. Saluti, Angela Spanò.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239