Reclamo N° 94334

Virginia
10 Aprile 2018
Buongiorno ho un problema serio con le bollette della tim, per non essere stato rispettato la proposta telefonica con il valore di 29.90 euro a mese, compresso anche il tim mobile e tim smart fibra. Invece da varie telefonate risulta solo legato alla bolletta per il costo di 10.00 euro in più per la tim mobile e tim smart fibra. con totale di 49,00 a mese. L'attivazione è stata fatta febbraio, e dopo 5 mesi hanno cambiato il valore del contratto completamente senza nessun avviso. Ho chiesto la disdetta del contratto telefonicamente e inviando un fax per loro a febbraio, ne fra tempo le bollette hanno continuato d'arrivare e io ho continuato a pagare, come sempre loro sono molto bravi a convincerti che il loro prodotto e il migliore e anche il prezzo gusto nel mercato ecc... Non vedendo molto risultati come mi avevano detto telefonicamente, ho continuato a contattare per la disdetta e ha novembre mi hanno inviato la bolletta di 280.60 che sarebbe della chiusura. Quando a marzo arriva un'altra bolletta della tim di 65.83 da pagare ancora con resto. e veramente una vergogna e mancanza di onestà della parte di loro rispetto ai consumatori. non sapendo più cosa fare con la tim, oltre che continuare a chiamare per chiedere chiarimenti del loro comportamenti professionale che non sono stati abbastanza corretti e per ultima bolletta arrivata. Ho contattato la unione nazionale consumatori per aiutarmi con questo problema.
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