Reclamo N° 201921

Reclamo N° 201921

Viviana
07 Luglio 2020
Buongiorno, ho visto le vostre iniziative e siccome sono stato truffato (non saprei che altro termine usare) da TIM con l'addebito in bolletta di servizi mai richiesti (Contributo attivazione fedeltà, Assistente Personale, Next business day, Semplisio e relativi canoni, Super digital, Superfibra, Tim safe web) vorrei sapere se state avviando, oppure fornite supporto, per iniziative collettive o individuali nei confronti di TIM per questo comportamento, quantomeno scorretto, nei confronti di utenti che non saprebbero come difendersi diversamente. Sarebbe mio interesse venire risarcito quantomeno di ciò che mi è stato illegittimamente sottratto. Grazie per l'eventuale risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239