Reclamo N° 129026
Teresa
12 Novembre 2018
Buongiorno,
il giorno 03.11.2018 ho segnalato al 187 un guasto alla linea fissa 0422741305 intestata a mia mamma PAPA TERESA.
L'assistente, dalla Romania, mi informa che avrebbe inoltrato la rischiesta di assistenza e che sarei stata contattata pertanto ho lasciato il mio recapito telefonico.
Il giorno 05.11.18 la linea non funzionava ancora pertanto ammiamo nuovamente segnalato il guasto al 187 e veniamo informati che il guasto è stato riparato, ma il realtà la linea non funziona ancora e ci chiedono di agganciare un apparecchio nuovo o forse ci sono problemi alla spina.
Il giorno 06.11.18 con l'intervento di un elettricista constatiamo che la linea è ancora non funzionante, anche con un apparecchio nuovo (portato dallo stesso elettricista e funzionante). L'elettricista mi dice che manca iul "tono" e quindi ci vuole un intervento in loco di un assistente Telecom.
A quel punto chiamo nuovamente il 187 e riferisco quanto detto dall'elettricista; l'operatore mi informa che ha provveduto ad inoltrare specifica richiesta di assistenza e che entro due giorni (quindi il 08.11.18) l'assistente dovrebbe passare a casa per l'assistenza in loco.
Dal 08.11.18 continuo a sollecitare ogni giorno, la segreteria telefonica mi conferma che nessuno è ancora passato nonostante i solleciti ma la situazione è ancora in sospeso.
Chiediamo indicazioni sui tempi di soluzione o se ci consigliate di cambiare operatore telefonico.
Rimaniamo in attesa di riscontro.
Cordiali Saluti
Paola Drusian
3477031849
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