Reclamo N° 81398

Roberto
18 Gennaio 2018
Buongiorno, Il giorno 13 dicembre 2017 ho richiesto di passare a tim da wind proponendomi come offerta Iper Giga che comprende 30 GB di internet e chiamate illimitate. Il centro TIM, presente con un chioschetto al centro commerciale ELECLERC di Benevento, ha raccolto i miei dati, documento identità e numero seriale della carta wind, dicendomi che in 2 giorni lavorativi mi avrebbero fatto tutto. Il 21 dicembre 2017 mi viene fatto il passaggio a tim ma ad oggi, 18 dicembre 2018, non sono attive le promozioni promesse costringendomi a effettuare ricariche per le telefonate e la navigazione a internet. Chiamando il 119 di tim mi dicono che il centro TIM deve inviare un documento di errata attivazione che non è stato inviato. Cerco di pressare il centro TIM per inviare questo documento ma vengo puntualmente liquidato con banali scuse. Ad oggi mi trovo costretto ad efettuare l'ennesima ricarica per poter chiamare e navigare. Ora la domanda è cosa devo fare ? Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239