Reclamo N° 98499

Marius costin
10 Maggio 2018
Buongiorno il mio problema e questo...Ho attivato una rateizatione per un telefono preso il COMET DI MIRANDOLA COMUNE DI MODENA...con anche un piano tarifario,internet,minuti etc. Dopo qualche giorno mi sono accorto che sul mio telefono e stato attivato un altra offerta da quella che ho scelto io...sono tornato al COMET la comessa ha controlato l'offerta che ha attivato...effettivamente cera un errore... poi facendo la segnalazione È chiedendo la modifica dell'offerta con un fax e tutte le pratiche da loro conosciute sembrava che tutto era apposto,mi dovevano solo.contattare x conferma della modifica avvenuta...fra 1/2 mesi vedendo che nessuno non mi sono tornato dal COMET per vedere cosa succede...hanno fatto delle altre segnalazioni etc. Fino ad arrivare il giorno di oggi che mi hanno contattato per dire che non si può far nulla e che il telefono lo devo pagare in un unica soluzione e che mi mandano il bollettino acasa...Ma in tutto questo io non ho mai sbagliato con niente...addirittura in attesa della modifica del piano tariffario del offerta diciamo, mi hanno presso anche le prime due rate del telefono...!!!
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