Domenico
14 Luglio 2017
buongiorno,
in data 05/01/17 tramite fax vi è stato fatto un reclamo riguardante l’utenza telefonica nr . 0119651297 c.f. SMRDNC82D07C352R in quanto abbiamo recesso la linea dopo 4 giorni è ci continuano ad arrivare le fatture. La prima è stata regolarmente pagata.
Siamo stati contattati dal Vs ufficio reclami i quali comunicano di aver accettato il reclamo e che dovevamo aver diritto al rimborso della 1° fattura pagata.
Ad oggi, 14 luglio 17 IL RIMBORSO NON è ANCORA STATO FATTO. Chiamo giornalmente il 187 per chiarimenti in merito, ricevo puntualmente risposte ERRATE, giusto per accontentare il cliente. Avete tutte le registrazioni potete verificare cosa mi è stato detto. Trovo veramente poco serio il Vs modo di operare. Sono veramente amareggiata del comportamento della Tim. spero di avere al più presto Vs riscontro
distinti saluti