Reclamo N° 353861

Pinuccia
27 Maggio 2025
Buongiorno, In data 08/05/2025 inoltravamo segnalazione di guasto al 187. Ogni giorno sollecitavamo la situazione e ci sentivamo rispondere che non potevano far altro che segnalare la cosa: ma niente cambiava. Bene noi siamo stati senza connessione/telefono per ben 9 GIORNI Abbiamo avuto notevoli problemi (LAVORO SMART WORKING, VIDEOSORVEGLIANZA, ECC) Non mi sembra corretto che per 9 giorni siamo stati senza connessione pagando un servizio che non ci è stato fornito. Il problema è stato risolto in data 17/05/2025 Inoltrato reclamo a Tim e ricevuto la seguente risposta "Gentile cliente, ti informiamo che non possiamo accogliere la tua richiesta di indennizzo riferita alla ritardata riparazione guasto in quanto la causa del disservizio non risulta imputabile a Tim" Non mi sembra corretta la risposta di Tim, in quanto Noi il contratto l'abbiamo fatto con loro e soprattutto paghiamo fatture a Tim. Cordiali saluti
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