Reclamo N° 245686

Fabio
22 Settembre 2021
Buongiorno, in data 22/07/2021 ho contattato il operatore di allora TIM per sapere se c'erano promozioni più vantaggiose dedicati a clienti. L'operatore mi prone quindi il passaggio dal TIM CONNECT XDSL a Nuova TIM Super Mega e io accetto. Dopo poche ore mi arriva copia pdf del nuovo contratto, e mi accorgo che nel costo compare la vendita rateale del modem per 48 mesi. Richiamo il 187 dicendo che non ho intenzione di vincolarmi per 48 mesi, ed il servizio mi risponde che avrebbero provveduto all'annullamento dell'attivazione e che avrei semplicemente dovuto rispedire il modem, cosa che ho fatto. Indispettito dalla poca trasparenza di TIM decido quindi di passare ad un altro operatore. Ad Agosto 2021 mi arriva quindi una fattura di TIM dell'importo di €57,62 in cui risulta attiva la nuova linea TIM SuperMega. Invio quindi a TIM una raccomandata A/R (a cui ad oggi non ho ancora ricevuto riscontro) in cui spego l'accaduto e chiedo il rimborso del costo di attivazione. A Settembre 2021 infine mi arriva da TIM una ulteriore fattura di €224,59 in cui mi viene richiesto il pagamento della Super rata residua di costo di attivazione. Come dovrei comportarmi in questo caso?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239