
Reclamo N° 237219

Eva
08 Giugno 2021
Buongiorno,
in seguito ad un mio reclamo (addebito di rata modem rifiutato in sede di installazione) da ottobre 2020 le fatture non vengono caricate nè sul portale nè sull applicazione myTIM è non mi vengono addebitate nonostante la domiciliazione risulti attiva. A marzo 2021 ho ricevuto un sollecito di pagamento per le fatture di novembre e dicembre 2020 e ho scoperto che da dicembre 2020 è stato inserito in fattura il pagamento per NETFLIX senza che io lo richiedessi, ho contattato Netflix e a loro non risulta un abbonamento agganciato al mio numero di telefono. Ho avvertito TIM per bloccare il "finto" abbonamento Netflix e ho richiesto il ricalcolo della fattura di dicembre 2020. Nel frattempo mi hanno sospeso internet per il mancato pagamento delle fatture. In data 24 maggio 2021 ho pagato il bollettino relativo alle fatture ricevute indicate nel sollecito (novembre e dicembre 2020), non mi sono arrivati altri solleciti di pagamento ma la TIM mi ha scritto che non mi riattivano internet perchè risultano ancora 4 fatture non pagate, 4 fatture che io non posso visionare e che l'importo non risulta corretto in quanto è presente l'importo per l'abbonamento a NETFLIX.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18