Reclamo N° 242371

Enrico
12 Agosto 2021
Buongiorno, in seguito al decesso di mio padre, titolare dell’utenza telefonica, abbiamo chiesto la disattivazione dell’utenza che abbiamo formalizzato tramite pec il 07.01.2020. Tim ha continuato a emettere fatture e ora tramite euro-service ha messo in mora la posizione chiedendo il pagamento di fatture riferite a periodi successivi. Ho contattato euro-service dicendo che al massimo siamo disposti a pagare parzialmente l’importo richiesto (88,13€) per il periodico riferito a gennaio solo che mi hanno risposto di fare il bonifico senza alcun accordo di saldo e stralcio il che mi fa supporre che comunque la posizione rimarrebbe aperta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239