Reclamo N° 95687
Massimo
18 Aprile 2018
Buongiorno, io sono in attesa di attivazione adsl da parte di TIM...la linea fissa è stata attivata il 12/03/2018 e da allora non ho ancora ricevuto uno modem e adsl.... da un mese all’uscita del tecnico per attivare una linea nuova non sono ancora in possesso di
adsl e di Modem….oggi avevo un appuntamento per l’attivazione e la consegna del modem ma
non si è presentato nessuno…(ho anche perso una giornata di lavoro!!!!!!)….ho effettuato almeno
15 chiamate al 187 con qualche operatore maleducato che mi ha sbattuto il telefono in
faccia…..mi sono recato nel punto 187 di Vercelli, senza arrivare a niente….
La situazione è che dal 13/03/2018 sono ancora senza linea adsl e modem, preso fortemente in
Giro da tutti voi, è una vergogna…….
Non so più che fare....
In mezzo ci sono solleciti e reclami....mi hanno risposto di inviare un fax per disdire tutto, ma io non mi fido....
Cosa devo fare? Grazie anticipatamente.....
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18