Reclamo N° 91264

Daniela
19 Marzo 2018
Buongiorno, la presente per richiedere un riepilogo dei costi dal momento in cui mi è stata attivata la SIM ad oggi, includendo nel riepilogo prima ricarica e costo prima attivazione. La richiesta nasce dal fatto che ho attivo un piano da 20 euro al mese ma puntualmente mi vengono scalati importi maggiori dovuti ad attività non di mia conoscenza tra le quali: - attivazione del servizio Prime che ancora oggi dopo varie richieste non risulta disattivato - pagamento per sms ricevuti, da quando si paga per ricevere gli sms? - cosa si intende per "Attivazione offerta promozionale" in data 24/2 per un importo pari a €1,90, da me mai richiesta? Con la presente, ribadisco come già avvenuto più volte telefonicamente, che NON AUTORIZZO alcun servizio a pagamento che differisca dal piano 25GB ALxTIM da 20 €/mese, unico e solo addebito da me mai autorizzato. Certa della vostra serietà aziendale, chiedo un immediato supporto per avere chiarezza e procedere con il rimborso di quanto impropriamente addebitato dalla data di attivazione ad oggi. Cordialmente, Daniela
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239