Reclamo N° 211125

Serena
30 Settembre 2020
Buongiorno, la Tim mi ha mandato una fattura di 573,00 perchè a luglio mi avevano contattato per dire che la mia linea telefonica aveva avuto già troppe offerte e, o cambiavo numero di telefono, o passavo ad un altro operatore. Una seconda telefonata mi ha indirizzata all'operatore Vodafone il quale mi aveva detto che si sarebbe occupato di tutte le pratiche di migrazione, era sufficiente che io restituissi il modem Tim entro 90 giorni. Cosi ho fatto, unica cosa che purtroppo non ho fatto, avvisare la tim che avevo rispedito indietro il modem. ho sentito il 187 e operatore Tim mi ha consigliato di rivolgermi a voi. Vi prego aiutatemi perchè non mi posso permettere di pagare una cifra cos' alta. Ringrazioe
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239