Reclamo N° 210608

Alessandra
24 Settembre 2020
Buongiorno, Lo scorso settembre Tim, per compensare la fatturazione a 28 gg, ci ha proposto l'offerta gratuita INTERNATIONAL per 6 mesi (il costo mensile e' di 5 euro al mese). Mi trovavo negli USA e mia madre anziana e' stata ben felice di potermi contattare gratuitamente col telefono di casa. A fine gennaio mia madre ha contattato il 187 per chiedere di attivare international al costo di 5euro mensili una volta che fosse scaduta l'offerta. l'operatore ha risposto di essere impossibilitato a farlo in quanto l'offerta era attiva e gratuita e che era meglio richiamare dopo qualche giorno. Nel corso delle settimane mia madre ha chiamato il 187 piu' volte e sempre le e' stato risposto che l'offerta era ATTIVA e GRATUITA. Io stessa ho controllato sull'account mytim: offerta attiva e gratuita. Sono rientrata in Italia e ho avuto la sgradita sorpresa: la fattura di agosto era 383,10 euro (Normarlente e' di circa 35 euro) . Sono state addebitate tutte le chiamate del mese precedente verso gli USA ma nessuna comunicazione riguardo la variazione ci era arrivata. Ho immediatamente contattato Tim via PEC, raccomandata e fax senza avere alcuna risposta. Ho chiesto l'elenco delle chiamate effettuate dal ns numero verso il 187 e ho autorizzato all'ascolta dell'audio ma non si sono degnati di risponderci. ho inviato un'altra PEC ma in 25 giorni non hanno ritenuto opportuno contattarci. Cordiali saluti, Alessandra Arabia
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239