Reclamo N° 250490

Natalia
09 Novembre 2021
Buongiorno, mi chiamo Natalia. Il mio problema vero non è il trasloco in se ma la qualità del servizio offerto al indirizzo di nuova residenza. Praticamente nella casa di prima avevamo linea TIM internet fibra misto rame con velocità che arrivava a 70 mega, facendo richiesta di trasloco operatore mi ha subito avvisato che al nuovo indirizzo non arriva la fibra , ma ADSL normale con velocità al massimo 10 mega e poi mi faranno pagare lo stesso prezzo di prima. Allora ho chiesto per il recesso del contratto, e mi è stato detto che sono vincolato con TIM fino a ottobre 2022 e se disdico contratto c'è la penale più prezzo del modem di 279 euro in somma una cifra esagerata.... La mia domanda è seguente, se TIM non riesce fornirmi servizio di prima (fibra e velocità alta ) devo comunque pagare penale per la disdetta???? Grazie mille, rimango in attesa di Vostra gentile risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239