Reclamo N° 218410

Oscar
10 Dicembre 2020
Buongiorno, mi chiamo Oscar Polvara e Vi scrivo in merito ad un problema di fatturazione con operatore TIM. Di seguito il testo della email inviata attraverso PEC a TIM, email a cui non ho mai avuto risposta. In realtà ne ho inviate due ma nessuna risposta. Il testo: "Buongiorno, mi chiamo Oscar Polvara con codice Cliente 950101. Vi scrivo in merito alla fattura n° C12020201000670763 del 08/11/2020 in cui si richiede il pagamento delle rate per recesso anticipato del telefono acquistato. Ho tuttora attiva una offerta TIM Advance 5G Unlimited a cui dovrebbe essere associata la rateizzazione del telefono (allego immagine contenente i dati della mia linea attuale come stampatami dal commesso TIM). Ho acquistato in data 21/05/2020 presso il negozio TIM di Vigevano in Piazza Ducale 25 un telefono Samsung S20 Ultra a cui ho contestualmente associato l’offerta TIM Advance 5G Unlimited; al momento della associazione dell’offerta l’operatore TIM Roberto del suddetto negozio ha erroneamente associato una offerta 4.5G, immediatamente cancellata e sostituita con la TIM Advance 5G Unlimited (che tra l’altro era l’unica offerta associabile per la rateizzazione del telefono Samsung S20 Ultra). Purtroppo nei mesi seguenti l’offerta 4.5G risultava ancora attiva e ho pagato sino al mese di ottobre sia per l’offerta 4.5G che per quella 5G. A questo proposito ad ottobre è stato aperto un reclamo, con numero di riferimento 9-132155352540, al 119 per la disattivazione dell’offerta 4,5G e per richiedere il rimborso delle rate pagate in più. La linea 4,5G alla fine è stata disattivata ma sembra che allo stesso tempo sia stata disattivato anche il pagamento delle rate per il telefono, rate che invece avrebbero dovuto essere associate all’offerta 5G che tuttora sto pagando. Chiedo di essere ricontattato URGENTEMENTE per risolvere questo problema che si protrae da mesi. Cordiali saluti. Oscar Polvara" Devo sottolineare che dopo la fattura che è di circa 450 euro ho trovato un addebito su carta di credito di circa 1000 euro. Vi chiedo se potete contattarmi ed aiutarmi a risolvere questo problema. In attesa di Vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti. Oscar Polvara
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