Reclamo N° 118157
Giorgia
10 Settembre 2018
Buongiorno mi occupo di un parente ultraottantenne che vive solo. Dal giorno 29 agosto la linea fissa del suo telefono è stata improvvisamente isolata. Ne è seguita una segnalazione al n. 187 e relativa risposta da parte dell'azienda di risoluzione del problema entro il 31 agosto. Il problema non è stato risolto e la data prevista posticipata al 1 settembre, successivamente al 5 settembre e attualmente, 10 settembre, la linea risulta ancora isolata.
L'unica possibilità di comunicare con l'esterno per questa persona e avvertire in caso di necessità è il telefono. Purtroppo questo signore è molto anziano, abituato al telefono fisso e non riesce ad utilizzare un cellulare.
Ai continui solleciti al numero 187 gli operatori, tra l'altro alcuni molto scortesi, ripetono che la zona è interessata da un guasto di cui non si capisce l'entità o le operazioni da eseguire. E' stato inoltre segnalato che trattandosi di una persona anziana necessitava una priorità. Rimaniamo senza risposte.
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