Reclamo N° 253644

Claudia
11 Dicembre 2021
Buongiorno, mi trovo a scrivere nel 2021, dopo 3 anni di assurdità inaudite, di truffe legalizzate ai danni di poveri lavoratori che come me hanno creduto nella buonafede. E' iniziato tutto quando dovendo traslocare da un appartamento ad un altro ho chiamato la Tim, l'operatrice dicendo che la mia offerta non esisteva più mi ha consigliato di chiudere questa linea e aprirne un altra, che avrebbero fatto tutto in automatico loro senza che io facessi nulla. La nuova linea è stata infatti attivata il 9/5/2018. Qui un calvario, ricevo di continuo bollette di due utenze, ricevo telefonate che mi invitano a pagare. Contatto più e più volte il 187 spiegando la mia situazione, che non avevo due linee di telefono, che l'operatrice mi aveva rassicurata che avrebbe fatto tutto la TIM . Va avanti questa situazione, mandato A/R, mandato fax, gli operatori mi hanno tutti assicurato che avrebbero cancellato le utenze che risultavano insolute del numero della linea che doveva essere cessata. Ricevo una lettera che mi se non avessi pagato avrebbero addebitato il costo al numero attivo e che avrebbero staccato la linea. Ricontatto il 187, l'operatore mi dice che non è possibile farlo trattandosi di due linee differenti, detto fatto staccano la linea, contesto e mi viene riattivata, che mi avrebbe contattato l'ufficio amministrativo per chiarie il malinteso, nessuno mi chiama e ricevo un'altra bolletta da 175,63€. Ho mandato un fax richiedendo pure le registrazioni telefoniche, nessuno mi ha mai risposto. Adesso mi ritrovo con un' agenzia di recupero crediti che chiede 450€ e oltre di pagamento di insoluto entro 15gg. Io ho recuperato due fax inviati ed una ricevuta A/R, spero di trovare altra documentazione. Io non ho intenzione di pagare queste sono davvero truffe, gli operatori ingannano la gente perché hanno un guadagno maggiore sull'attivazione di una nuova linea. Io sono stata molestata, minacciata di staccare la linea del telefono, ricevuto telefonate di continuo. Io non ho soldi pago 510€ di mutuo e 100 € di prestito per 3 anni per pagare le spese di casa. E' inconcepibile, vi prego chiedo aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239