Reclamo N° 246431

Fabio
29 Settembre 2021
Buongiorno nel mese di aprile 2021 ho operato per il mio negozio la portabilità da tim business a Fastweb. Il nuovo gestore mi ha agganciato alla fibra,insomma hanno fatto le cose a regola d'arte installazione modem open fiber,modem fastweb,portabilià del numero etc. il problema nasce con tim. Nonostante abbia fatto tutto secondo norma, riscattato il modem loro...che non uso continuano a mandare fatture e nonostante i ripetuti reclami da parte mia e infinite pec con tutti gli elementi idonei a comprendere che avevo esercitato la portabilità,contratto con fastweb fatture che pago di fasweb..loro continuano imperterriti ad inviare ed emettere fatture per un servizio che non uso da aprile 2021. Vi ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239