Reclamo N° 107670

Giancarlo
12 Luglio 2018
Buongiorno, nel mese di marzo /aprile un operatore Telecom ha telefonato al 0248205285, numero alla quale sono abbonato(TIM SMART fibra), informandomi che avrebbero effettuato un aggiornamento al modem fibra FTTC. Che si è rivelato in seguito l'attivazione di una seconda linea. Ho eseguito la registrazione richiesta anche se incomprensibile, specificando che l'aggiornamento doveva essere gratuito e niente ha dato modo di capire l'intenzione di allacciare una seconda linea. Sono solo rimasto stupito della necessità di una registrazione per aggiornare il modem. Il 27/04/2018 sono stato informato via email sull'attivazione della seconda linea che secondo loro, "avevo richiesto". Lo stesso giorno ho chiamato Tim 187 assistenza clienti TIM (evento numero 3-29232978636) chiedendo la disattivazione del secondo numero non richiesto. Ulteriori telefonate al 187 mi hanno confermato la disattivazione. Il 25/05/2018 la TIM mi informava via email che il servizio era stato attivato. Successivamente dopo varie segnalazioni di persone che cercavano di chiamarmi al mio numero fisso, mi sono accorto che la mia linea non poteva ricevere nessuna chiamata. Lunedì 18/06/2018 ho segnalato il guasto all'assistenza clienti TIM 187, ( segnalazione 0033592728) che dopo alcune prove ha confermato il guasto informandomi di un intervento in posto entro 48h. Ho sollecitato varie volte la riparazione ricevendo quasi sempre, risposta da voce registrata guasto era in corso inviare sollecito. Risolto guasto in data 02/07/2018 avvisato con sms. Pertanto: ritenendo il comportamento non corretto di TIM: che avendomi imposto un contratto non richiesto , ha causato un guasto sulla mia linea che mi ha fatto perdere importantissime comunicazioni. si richiede risarcimento del danno subito e la possibilità di passare in anticipo al 10/08/2018 e senza oneri , causa vincolo contrattuale. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239