Reclamo N° 97536
Maurizio
04 Maggio 2018
Buongiorno nel ottobre 2016 ho cambiato operatore telefonico linea fissa e ho messo tim a 19,90 € al mese da premettere che non è stato vero perchè ho pagato 35 € al mese, a gennaio 2018 mi è arrivata la bolletta di 125€ allora ho fatto la disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno con data della ricevuta del 20 gennaio la linea e stata attiva fino al 10 aprile e intanto mi è arrivata un'altra bolletta di 90€ e ieri mi è arrivata un'altra bolletta di 236€ che comprende il mese di febbraio e il mese di marzo e anche 33 rate del modem, ma il modem lo posso rispedire oppure e inutile, vi chiedo di darmi una mano anche perchè la casa e dei miei genitori e sono pensionati e io vivo altrove, grazie e aspetto una risposta
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18