Reclamo N° 216915

Daniela
25 Novembre 2020
Buongiorno, non so' se avete avuto casi simili al mio. Ho fatto richiesta di indennizzo per ritardo di portabilità al gestore di telefonia mobile TIM per n. 44 giorni. Ho mandato lettere fatto diverse segnalazioni agli operatori del 119 che mi dicevano di aver segnalato il problema. Fino a quando mi è arrivata una mail da TIM che diceva che non avevo diritto all'indennizzo perchè la portabilità era stata inserita nel loro sistema, il 19 settembre e il 22 settembre era stato ripristinato il mio vecchio numero. Ho chiamato nuovamente il 119 per capire come mai era stato inserito solo il 19/9/2020 l'operatrice ha verificato la pratica ha visto la sottoscrizione del contratto, le varie segnalazioni, ritenuto dovuto l'indennizzo, non mi ha suggerito di contattarvi perchè non si poteva fare più nulla. Assurdo, no! Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239