
Reclamo N° 211874

Giovanni
07 Ottobre 2020
Buongiorno, oggi mi sono arrivate 3 mail da TIM con la conferma dell' acquisto di Mondo Disney+, la prenotazione dell' opzione TIM UNICA sulla linea fissa e la ulteriore conferma dell' attivazione dell' opzione TIM UNICA.
Piccolo particolare: non è mai stato richiesto alcun servizio/opzione/acquisto dal sottoscritto, ne mi è mai stato chiesto espressamente tramite mail o sms di attivare servizi o effettuare acquisti ne variazioni contrattuali sulla numerazione fissa .
Giudico questo comportamento di TIM una vessazione nei miei confronti che mi ha obbligato a spendere del tempo per disabilitare le opzioni non volute e l' annullamento dell' acquisto mai effettuato del servizio Mondo Disney+.
Ho inviato mailpec a TIM diffidando dall' introdurre qualsiasi variazione contrattuale e/o acquisti mai richiesti sulla mia numerazione fissa e mobile.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18