
Reclamo N° 239972

Paolo
13 Luglio 2021
Buongiorno problema bolletta quadruplicata a detta loro (TIM) telefonate mesi precedenti non fatturate, ho richiesto documentazione per controllare i numeri telefono delle chiamate in uscita in chiaro per poter verificare, mi hanno fornito un codice temporaneo per visionare ma il sistema non funzionava. Ho aperto diversi reclami e mi hanno riconosciuto uno sconto del 15% ma nessuno mi ha contattato o mi ha fornito la documentazione delle mie chiamate...ora arrivano i solleciti di pagamento con velate minacce di distacco del servizio... tengo a precisare che le mie bollette sono sempre state regolarmente domiciliate in banca e regolarmente quietanzate non riesco a venire a capo del problema potete aiutarmi???
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18