Reclamo N° 89537

Nunzia
07 Marzo 2018
Buongiorno Questa mattina mi è arrivato un addebito sulla mia carta di credito di € 140 da parte di Tim mobile per causa mancato recesso. Specifico che il cambio di gestore è stato effettuato il 03/03/2018 mantenendo lo stesso numero, la comunicazione a me inviata specificava che per non pagare nessuna penale era possibile fare il recesso o passare ad un altro operatore entro il 04/03/2018. Ho chiamato più volte al 119 dove ho trovato un disservizio da parte degli operatori in particolare dell'operatore con codice: AQ865. In attesa di un Vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti Nunzia Varrese
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239